Home > articoli e link, news > “Merchandise” al limite del ridicolo: Kiss e Rammstein

“Merchandise” al limite del ridicolo: Kiss e Rammstein


Il merchandise classico verrà pian piano sostituito da quello digitale, su internet. Ma c’è chi ancora non riese a fare a meno di proporre materiale e oggettistica impensabili.

I Kiss per l’uscita del nuovo album “Sonic Boom” (in USA è Wal-Mart only, esattamente come Eagles e AC/DC…ormai i ritorni sulle scene dopo svariati anni sembrano avere questa caratteristica comune) hanno lanciato una campagna promozionale legata alle M&M’s. In poche parole sui cioccolatini saranno “stampate” le facce dei Kiss.

I Rammstein invece nella versione deluxe limitata del nuovo album “Liebe Ist Fur Alle Da” in cui saranno inclusi sei dildo (uno per ogni membro della band), un paio di manette e un lubrificante……

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: