Home > articoli e link, news > Le 10 tappe fondamentali del Marketing Musicale 2.0

Le 10 tappe fondamentali del Marketing Musicale 2.0


Dal sito francese Digital Music/Don’t Believe The Hype ecco le 10 tappe fondamentali che riassumono la rivoluzione del marketing musicale degli ultimi anni:

1.Myspace

2.CD Baby

3.Arctic Monkeys – Internet buzz

4.OK GO – Youtube

5.Napster

6.Radiohead – In Rainbows

7.Nine Inch Nails – Ghosts

8.Jill Sobule – fanziamento dai fan

9.David Byrne & Brian Eno – Top Spin

10.Amanda Palmer – marketing su Twitter

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: