Home > articoli e link, news > Press Release: gli errori comuni da evitare

Press Release: gli errori comuni da evitare


Bel post su Evolvor.

Posso confermare che i vari press release che arrivano dalle case discografiche sono poco blogger-oriented (che già di suo ha poco tempo). Ecco gli errori comuni, evidenziati da Evolvor, che sarebbero da evitare quando si realizza una press release in ufficio stampa per rendere tutto più immediato per il blogger che dovrebbe poi pubblicare la notizia.

Main Headline – always in capitals. Problem is, I DON”T USE ALL CAPITALS IN MY POST TITLES. So every headline I now have to re-write. Strike 1.

Main Text – no problems here, except that’s all it is, text. My blog readers expect multimedia posts – pictures, videos, streaming music and free downloads. Strike 2.

Links to Other Content – The “meat” of any blog post are the links to other resources. Did you forget to include any links? Strike 3.

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: